Eccovi i 50 vini del mondo da bere (avendo un NOTEVOLE conto in banca)

Un po' come la classifica di Miss Universo questa, dal mio punto di vista, rimarrà assolutamente inutilizzata. Come non potrò mai ambire ad invitare a cena una concorrente di quel concorso, così non potrò mai stappare a cena (pagando io, s'intende) una di queste cinquanta bottiglie che, secondo vari siti internet, sono le più care del pianeta.

Degustazione Schiave Alto Adige: un “pareggio” di buon livello

Nel calcio verrebbe considerato un pareggio, ma in realtà sarebbe come se il Crotone pareggiasse con il Real Madrid: dal punto di vista della squadra calabrese sarebbe un risultato di altissimo livello. Nel derby enoico altoatesino dei nostri assaggi, che ad ogni vendemmia contrappone i Lago di Caldaro ai Santa Maddalena, la palma del migliore è oramai da tempo nelle mani dei secondi e quindi ci pare giusto festeggiare come una vittoria l’ottima prestazione dei Lago di Caldaro 2016...




Ultimi Video





ALCUNI COLLABORATORI DI WINESURF

Bruno Caverni foto

Bruno Caverni

Pratese, appassionato di vino, in particolare  champagne, fiduciario AIS, baluardo storico di Winesurf  dai tempi più remoti.

Giovanni Solaroli foto

Giovanni Solaroli

Romagnolo purosangue, da sempre impelagato in AIS. Da poco si è assunto l’ingrato compito di girare per il mondo e parlare dei vini e dei cibi che incontra.

Maddalena Mazzeschi foto

Maddalena Mazzeschi

Ha il compito infame di farci da PR. Per fortuna è bravissima, anche a scrivere di vino e di cibo. Sposata con LUI!

Roberto Tonini foto

Roberto Tonini

Se il direttore sapesse scrivere come lui avrebbe fatto i soldi. Maremmano 100%, memoria storica e gastronomica del gruppo.

La redazione al completo








GARANTITO IGP