Guida vini. Morellino di Scansano: sulla cima della "seconda gobba del cammello"

Guida vini. Morellino di Scansano: sulla cima della "seconda gobba del cammello"

il Morellino di Scansano è una denominazione che ci piace definire “a cammello” nel senso che aveva avuto un grande sviluppo all’inizio degli anni duemila per poi cadere in una crisi che sembrava senza via d’uscita e solo pochi anni fa iniziare una risalita che ha tutte le caratteristiche per mantenersi ad un livello alto sia qualitativo che di considerazione. Un "alto-basso-alto" come le gobbe di un cammello.

Logo Winesurf Club

Logo Winesurf Club


Ultimi Video





ALCUNI COLLABORATORI DI WINESURF

Giovanni Solaroli foto

Giovanni Solaroli

Romagnolo purosangue, da sempre impelagato in AIS. Da poco si è assunto l’ingrato compito di girare per il mondo e parlare dei vini e dei cibi che incontra.

Bruno Caverni foto

Bruno Caverni

Pratese, appassionato di vino, in particolare  champagne, fiduciario AIS, baluardo storico di Winesurf  dai tempi più remoti.

Pasquale Porcelli foto

Pasquale Porcelli

Un veterano, grande conoscitore dei vini e degli oli del sud, esperto di gastronomia con alle spalle partecipazioni in ogni guida.

La redazione al completo








GARANTITO IGP