Tra poco è Natale, regalati Winesurf!2 min read

Potrei iniziare questo articolo, che con il nostro direttore abbiamo deciso di definire “motivazionale”, con una frase che mi attirerebbe le ire di quasi tutti (me compresa!) e cioè: “tra poco è Natale”.

Ma non lo farò (cioè in pratica l’ho fatto, ma facendo finta di non farlo).

Inizio invece invitandoti a farti un regalo, non a “fare”, ma a “farti” un regalo. Da quanto non ti gratifichi regalandoti una cosa che ti piace, che ti fa rilassare? Da quanto non ti regalano una cosa che ti piace e ti fa rilassare? Ecco! Potresti farlo adesso che siamo nel mese più buio dell’anno, quello in cui tra i pochi piaceri che ti concedi (o che puoi concederti visti i tempi) c’è quello di aprirti una bottiglia di un gran bel vino.

Puoi sceglierne uno che già conosci, che per te è sempre una certezza, oppure uno che non hai mai assaggiato. Una bottiglia top più o meno costosa, ma anche un vino che ti sorprende per rapporto qualità prezzo. Puoi andare in cantina e cercare tra le bottiglie di vecchie annate o decidere di comprare qualche bottiglia dell’ultima vendemmia in commercio di grandi denominazioni per farti una scorta che nel tempo può solo migliorare. Ma il rischio di sbagliare è dietro l’angolo e l’idea di farsi un regalo piacevole diventa una sgradita sorpresa.

Che fare? Apri il sito di Winesurf e decidi aiutandoti con i nostri giudizi imparziali, che rispondono a tutte queste domande e sei sicuro che sarà un bel regalo.

Ah! Ricordati di fare l’abbonamento (qui a soli 40 € l’anno) altrimenti non puoi entrare nella parte riservata del sito dove trovi molte di queste informazioni.

Il regalo era l’abbonamento non la bottiglia, ovvio!!

Maddalena Mazzeschi

A 6 anni scopre di avere interesse per il vino scolando i bicchieri sul tavolo prima di lavarli. Gli anni al Consorzio del Nobile di Montepulciano le hanno dato le basi per comprendere come si fa a fare un vino buono ed uno cattivo. Nel 1991, intraprende la libera professione come esperto di marketing e pubbliche relazioni. Afferma che qualunque successo è dovuto alle sue competenze tecniche, alla memoria storica ed alle esperienze accumulate in 30 anni di lavoro. I maligni sono convinti che, nella migliore tradizione di molte affermate PR, sia tutto merito del marito! Per Winesurf si occupa anche della comunicazione affermando che si tratta di una delle sfide più difficili che abbia mai affrontato. A chi non è d’accordo domanda: “Ma hai idea di cosa voglia dire occuparsi dell’immagine di Carlo Macchi & Company?”. Come darle torto?


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