E’ passato praticamente un mese da quando è nato il Club Winesurf, che raccoglie tutti gli assaggi della guida vini 2022/2023 e alcuni articoli particolari (molto letta l’intervista a Corlaia Pignatelli della Leonessa, deus ex machina di Castell’in Villa) e i risultati delle adesioni sono veramente lusinghieri.
A proposito di Club Winesurf, lunedì prossimo 25 luglio pubblicheremo i risultati degli assaggi dei bianchi bolgheresi, che sicuramente farà molto parlare e dopo due giorni sarà il turno dei “cugini” della Val di Cornia.

Quindi per chi ama il mare della costa toscana tra Livorno e Grosseto una numerosa serie di buoni consigli sui bianchi locali da bere in questi giorni caldissimi e per tutti un quadro ampio su due denominazioni molto conosciute soprattutto per i rossi ma che hanno carte da giocare anche tra i bianchi giovani (e meno giovani).
Quindi occhio alle uscite di lunedì e mercoledì e ancora grazie per l’aiuto che ci date e che, specie tra i produttori (per adesso non molto sensibili) siamo sicuri crescerà molto.
Lunedì intanto preparate il calice per brindare con un bianco bolgherese e magari cliccate sui banner qua attorno per diventare soci del Club Winesurf.