Tour Montepulciano e Montalcino di Winesurf. E’ tutto pieno1 min read

Come recitava la pubblicità? Petto o coscia? E quando il bimbo chiede la coscia Babbo Natale afferma trionfante e sardonico “Peccato, è tutto petto!”

Così oggi vi diciamo: “C’è qualcuno di voi che vuole farsi un meraviglioso tour tra cantine e vini top di Montalcino e Montepulciano, condito da pranzi, cene e incontri memorabili? Peccato, è tutto pieno!”

Scherzi a parte siamo felicissimi che il nostro bel programma del prossimo fine settimana su Montalcino e Montepulciano abbia avuto il successo che speravamo avesse.

Forse sarà merito di nomi come Boscarelli, Fattoi, Casanova di Neri, Le Potazzine, San Lorenzo, Canalicchio di Sopra e Fattoria dei Barbi: voi che dite?

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


LEGGI ANCHE