Siamo a maggio, momento in cui le guide cartacee stanno assaggiando i vini i cui risultati pubblicheranno in autunno, mentre Winesurf ha già pubblicato i risultati degli assaggi di: Colfondo Agricolo, Lambrusco di Sorbara, Lambrusco Grasparossa di Castelvetro, Lambrusco Reggiano, Vernaccia di San Gimignano 2024 e della Vernaccia di San Gimignano Riserva. Nei prossimi giorni pubblicherà quelli dei bianchi campani (Falanghina, Fiano di Avellino, Greco di Tufo), i bianchi del territorio di Orvieto, i Lugana e i Roero Arneis, tutti dell’annata appena messa in commercio. Per non parlare dei bianchi altoastesini, friulani, siciliani, trentini,

Del resto a chi compra e beve un bianco a cosa servono dei risultati in autunno per vini che si bevono in estate?
Con Winesurf potrai sapere in estate quali vini bere d’estate e in autunno quali rossi bere in autunno.
E’ il bello della guida online e Winesurf da quasi 20 anni propone una guida utile subito, oltre che seria e approfondita.

Non credi sia il caso di seguirla abbonandosi? Costa solo 40 euro all’anno e potrai consultare non solo 5000/6000 vini pubblicati ogni anno, ma tutta una serie di articoli e interviste dedicati ai soci.
Abbonarsi è semplice, basta cliccare qui e in due passaggi diverrai socio del Club di Winesurf e conoscerai subito quali vini converrà bere durante l’estate.