Natale: questo è il momento per regalarsi Winesurf!1 min read

Il banner qua sopra serve a noi e a voi per ricordare molte cose. La prima è che siamo, oramai da quasi due anni, l’unico giornale online enogastronomico italiano che si sovvenziona grazie ad abbonamenti, quindi senza pubblicità, che oramai invece imperversa da ogni parte.

La seconda è che possiamo esserlo grazie a voi soci e particolarmente grazie a chi deciderà di aderire adesso al Club Winesurf. Proprio in questi giorni stiamo pubblicando centinaia di degustazioni fatte dagli ormai più di venti redattori, segno che, sempre grazie a voi stiamo crescendo.

Siamo comunque piccoli e lo resteremo, per cercare di fare un lavoro sempre più accurato sul mondo del vino italiano (e non solo), che oramai ci riconosce autorevolezza e soprattutto l’impossibilità di essere condizionati da qualcuno o da qualcosa.

Se anche a voi piace un giornale che non può essere condizionato dalla  pubblicità o da finanziatori più o meno occulti allora (se non l’avete ancora fatto) è il momento di abbonarvi. Con 40 Euro all’anno potrete consultare migliaia di degustazioni, decine di articoli, interviste, verticali di vini famosi, tutte dedicati al Club e, soprattutto, permettere alla stampa libera di sopravvivere.

Per farlo è semplicissimo: basta cliccare qui e seguire due facili passaggi.

Vi aspettiamo su Winesurf , intanto grazie, grazie, grazie e tanti auguri di Buone Feste

La redazione di Winesurf

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


LEGGI ANCHE