Descrivi la cena più bella della tua vita e vinci vecchie annate di grandi vini italiani!3 min read

Cari lettori,

in questo difficilissimo momento  ci ritroviamo sicuramente con qualcosa in più, il tempo. Tempo che spesso non sappiamo come utilizzare e che alla fine ci rende ancora più tristi e meno positivi.

Ma il nostro paese è quello delle mille risorse, delle mille idee e una piccolissima idea è venuta a noi di Winesurf .

Visto che siete a casa, anche i ristoranti sono chiusi  e purtroppo non potete uscire per andare a cena fuori, fate funzionare la memoria e scrivete il racconto della cena (o del pranzo) più bello della vostra vita.

Ci possono essere mille e un motivo perché quella sia stata la migliore: l’incontro con il grande amore, una serie di piatti fenomenali, vini indimenticabili, un ‘offerta di lavoro durante la cena che vi ha cambiato la vita e molto, molto altro.

Qualunque siano i motivi  raccontateci questa storia e, qui sta il bello, vincerete  bottiglie di vecchie annate (dal 2010 indietro nel tempo!) di  Barolo, Brunello, Barbaresco, Amarone, Chianti Classico e altre grandi denominazioni italiane, direttamente dalla cantina del nostro direttore.

Cosa aspettate? Prendete carta e penna (si fa per dire, noi di Winesurf siamo nostalgici) e scrivete la storia della cena (o del pranzo) più bello della vostra vita e poi inviatela a redazione@winesurf.it.

Avete tempo fino alla mezzanotte del 3 aprile 2020. Aspettiamo i vostri scritti!

Qua sotto troverete tutti i chiarimenti relativi al regolamento del premio e ai premi in palio.

REGOLAMENTO DEL PREMIO “la cena più bella della mia vita”

  • Winesurf lancia Il premio “La cena più bella della mia vita” per il racconto inedito di massimo 6000 battute (spazi compresi) che parli di un pranzo o una cena in un locale pubblico (ristorante, osteria, trattoria, pizzeria etc. quindi non a casa di amici, non a casa propria).
  • Gli elaborati, in forma di file word, devono pervenire entro e non oltre le 24 di venerdì 3 aprile 2020 al seguente indirizzo mail redazione@winesurf.it.
  •  Nel file dovrà essere chiaramente indicato nome, cognome, indirizzo e numero di telefono del partecipante al concorso, pena l’esclusione dal premio.
  • Il giudizio della giuria, composta dal direttore e dal vicedirettore di Winesurf, sarà insindacabile  e verrà comunicato entro 40 giorni dalla scadenza dei tempi di consegna.
  • I racconti verranno utilizzati a discrezione degli organizzatori del premio. Nessun diritto potrà essere avanzato dai partecipanti al concorso sul proprio elaborato.

Premi

  • Al primo classificato 12 bottiglie di vecchie annate (dal 2010 compreso andando indietro nel tempo) di vini scelti tra  Barolo, Brunello, Barbaresco, Amarone,  Chianti Classico e altre grandi denominazioni italiane, e pubblicazione su www.winesurf.it
  • Al secondo classificato 6 bottiglie di vecchie annate ( dal 2010 compreso andando indietro nel tempo) di vini scelti tra Barolo, Brunello, Barbaresco, Amarone, Chianti Classico e altre grandi denominazioni italiane, e pubblicazione su www.winesurf.it.
  • Al terzo classificato 6 bottiglie di vecchie annate ( dal 2010 compreso andando indietro nel tempo) di vini scelti tra  Barolo, Brunello, Barbaresco, Amarone,  Chianti Classico e altre grandi denominazioni italiane e pubblicazione su www.winesurf.it

Il ritiro dei premi potrà avvenire presso la sede di Winesurf, a partire dal 1 giugno 2020.

 

Foto di Igor Link da Pixabay

Foto di Free-Photos da Pixabay

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


LEGGI ANCHE