Abbonati adesso al Club Winesurf per seguire in diretta la nuova annata di degustazioni1 min read

Stanno per iniziare gli assaggi per la guida Winesurf 2024-2025 che ci porterà ad assaggiare migliaia di vini italiani. Ci sembra quindi il momento giusto per ringraziare tutti gli abbonati che ci stanno seguendo da quasi due anni e che hanno potuto attingere alle degustazioni di  quasi 10000 vini degustati in questo periodo, nonché a tutti gli articoli dedicati al Club Winesurf.

Ma oltre a ringraziare vogliamo anche far capire a chi ancora non si è associato al Club Winesurf che con 40 Euro all’anno può trovare indicazioni aggiornate e professionali su migliaia di vini italiani (un data base di quasi 90.000 vini) nonché una serie di interviste e articoli dedicati che presentano il mondo del vino a 360°.

Se la cosa vi sfrucuglia basta cliccare qui e in due passaggi entrerete nel nostro Club.

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


LEGGI ANCHE