Quattro produttori raddesi e quattro romagnoli presenteranno i loro vini e io cercherò, assieme a loro, di mettere in mostra le differenze e le somiglianze tra vini e territori. Il tutto per beneficienza e per la Romagna.
Sarà sicuramente divertente, lo prometto!
Probabilmente sarà anche molto interessante e soprattutto, sarà per aiutate le popolazioni romagnole colpite dal tremendo alluvione.
Grazie alla Pro Loco di Radda in Chianti e all’Associazione Vignaioli di Radda sabato 2 settembre, quasi all’imbrunire (alle 18!), guiderò una vera ma amichevolissima sfida tra quattro produttori raddesi e quattro colleghi romagnoli, incentrata sulle somiglianze/differenze tra i sangiovese di questi territori.
Al termine del confronto, dopo aver presentato aziende, persone, vini e territori attraverso differenze, somiglianze e aneddoti concluderemo la serata in gloria con un buffet di prodotti tipici toscani.
Tutti i dettagli qui ma intanto vi dico che la cifra di partecipazione sarà di 45 euro, comprensiva della degustazione e del buffet e che tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza per la Romagna.
Al massimo potranno esserci 80 partecipanti, quindi cosa aspettate a prenotare cliccando qui?