Un breve questionario per migliorare Winesurf e prepararsi a festeggiare i 20 anni1 min read

Cara lettrice, caro lettore

Sembra ieri ma da maggio 2006, quando nacque Winesurf, sono passati quasi venti anni.

In venti anni tante cose sono cambiate e anche il nostro giornale è si è modificato, anche se ha mantenuto molte delle sue caratteristiche.

Tra le novità più recenti la creazione di una sezione, denominata Club Winesurf, dove abbonandosi con 40 euro l’anno, si possono leggere tutte le degustazioni per la guida vini (circa 5000 recensioni all’anno) nonché una bella serie di articoli e interviste dedicate solo ai soci del club. Ogni giorno comunque Winesurf pubblica almeno un articolo in libera lettura.

Come detto stiamo per compiere venti anni e ci sembra giusto porre ai nostri lettori in una serie di quesiti, che noi stessi ci poniamo e che serviranno sicuramente a migliorare il giornale.

Inoltre cogliamo l’occasione per chiedere consiglio a voi sulle iniziative da fare per festeggiare il nostro
ventennale.

Puoi darci una mano importantissima rispondendo alle poche domande del questionario anonimo che troverai a questo link. Per favore, dedicaci 5 minuti del tuo tempo.

Grazie mille

La redazione di Winesurf

Foto di copertina Alexey Hulsov da Pixabay

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


LEGGI ANCHE