Siamo partiti da nemmeno 15 giorni con il sogno nel cassetto di arrivare, in un anno, ad almeno 1000 abbonati. Se andremo di questo passo li supereremo in nemmeno la metà del tempo. Non sono certo grandi numeri ma non sapevamo come il mondo del vino avrebbe reagito a questa innovazione.
Per questo dobbiamo dire grazie a voi, che avete scelto di abbonarvi al Club Winesurf. Il bello è che le iscrizioni non sono arrivate solo da cantine (molto poche, in realtà dai produttori amici ci aspettavamo di più) o da consorzi, ma soprattutto da singoli lettori, molti dei quali non conosciamo nemmeno, ma che con questo gesto dimostrano di seguirci e di apprezzarci.

in nemmeno 15 giorni abbiamo fatto quello che speravamo di fare in tre mesi e la cosa ha ancora più valore perché sono poche le degustazioni e gli articoli inseriti nel Club.
Ma a brevissimo saranno molti di più!
In procinto di essere pubblicati abbiamo I bianchi bolgheresi, quelli della Val di Cornia, I Timorasso dei Colli Tortonesi, i Roero Arneis, gli Orvieto, a cui seguiranno dopo pochi giorni i bianchi friulani, i verdicchio dei Castelli di Jesi e di Matelica, i bianchi altoatesini e quelli trentini, i Gavi etc.

Sul fronte delle interviste a inizio settimana prossima Coralia Pignatelli della Leonessa, Madame del Chianti Classico e deus ex machina di Castell’in Villa, ci parlerà del suo vino del cuore. Verso fine mese invece parleremo di molti vini con Walter Sovran enologo e anima di Panizzi e, a proposito di enologi, Gianni Menotti, enologo friulano artefice di tanti bianchi che ci hanno fatto e ci fanno sognare (suo è il Bianco dell’anno di due anni fa e non si diventa per caso enologo dell’anno del Gambero Rosso per due volte) ci parlerà ad agosto della sua professione, pregi e difetti compresi.
Naturalmente ogni giorno, nella parte free, pubblicheremo articoli di alto profilo, come quello su Mamojada di oggi e sul Canavese di domani.
Insomma, stiamo lavorando per darvi sempre di più.
Intanto grazie, grazie, grazie e CONTINUATE AD ABBONARVI!!!!