Dal 25 al 27 gennaio la riunione di Winesurf in Oltrepò Pavese1 min read

Nonostante il generale inverno,  l’influenza, la febbre, la neve, le cavallette, le vacche magre e le vacche grasse (quest’ultime verranno senza dubbio utilizzate) Il prossimo fine settimana, da venerdì 25 a domenica 27 gennaio,  la redazione di Winesurf si ritroverà in Oltrepò Pavese, ospite del Distretto Vino di Qualità dell’Oltrepò Pavese.

I redattori di winesurf in coda per prendere le navette che li porteranno alla riunione.

E’ la prima volta che la nostra amata armata punta a nord e si ritrova in zone padane per la classica riunione annuale, che servirà per fare il punto sull’anno passato e programmare il futuro.

A proposito di programmare: in Oltrepò ci hanno preparato un programmino niente male, con una serie di visite corredate da pranzi e cene che sicuramente ci metteranno a dura prova.

Alla fine dei salmi visiteremo almeno 5-6 cantine e assaggeremo i vini di una decina di realtà locali.

Riunione Winesurf di molti anni fa. Foto di repertorio.

Voi vi domanderete quando avremo il tempo per fare riunione di redazione. Lo scoprirete seguendo i filmati e i resoconti che da venerdì sera troverete sui vari social.

Intanto sono d’obbligo i ringraziamenti al Distretto Vino di Qualità dell’Oltrepò Pavese e a Riccardo Gabriele, come sempre nostro moderno e giovanissimo chaperon per quanto riguarda gli incontri annuali.

 

 

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


LEGGI ANCHE
Nome utente o email
Password
Ricordami