Neanche un mese fa scrivevamo della crescita incredibile degli abbonati al Club Winesurf e oggi, dopo una decina di giorni di iscrizioni centellinate, ci chiediamo se sarà colpa del caldo estivo, delle ferie, o della crisi di governo.
Eppure il bello deve ancora venire: solo in questa settimana pubblicheremo le degustazioni dei Colli Tortonesi Timorasso, degli Arneis e dei Verdicchio dei Castelli di Jesi e Verdicchio di Matelica. Subito dopo passeremo ai bianchi friulani e a quelli dell’Alto Adige, per poi arrivare Gavi, ai bianchi campani a quelli sardi, etnei e sicuramente ci scordiamo qualcosa. Abbiamo interviste importanti da pubblicare e soprattutto una mare di vini rossi a partire da settembre.

Avanti, mentre siete sotto l’ombrellone o in qualche baita di montagna, in pochi minuti potete diventate soci del Club Winesurf e cercare il vino bianco da abbinare alla frittura di pesce o allo speck.
Dobbiamo dirvi comunque grazie, perché i lettori di Winesurf (non ci scordiamo che ogni giorno pubblichiamo almeno un articolo “in chiaro”) e continuano a crescere. Magari, piano piano, qualcuno dei nuovi o dei vecchi lettori penserà che 40 euro all’anno sono una cifra irrisoria per affiancare un giornale online che rinuncia volutamente ad ogni forma di pubblicità e di “voto gonfiato” per compiacere un mercato drogato, dove un 95/100 è quasi un valutazione negativa e dove oramai siamo arrivati alla follia dei 110/100, manco un vino fosse una tesi di laurea.
Insomma, ad agosto (e in tutti gli altri mesi) vi aspettiamo nel Club e, naturalmente, su Winesurf