Buongiorno a tutti,
Mettendola dal punto di vista della vecchia barzelletta ho da darvi una notizia buona e una cattiva: la buona è che per qualche giorno non avrete l’assillo di andare a cercare qualche buon vino all’interno della nostra guida vini. La cattiva è che questa libertà durerà poco, perché torneremo quanto prima online ma questa volta con La guida perfettamente funzionante e consultabile.
Quindi per qualche giorno la GUIDA VINI di winesurf non sarà consultabile, perché? Perché traslare e riorganizzare più di trentamila degustazioni, riorganizzandole per tipologia, denominazione, azienda, annata, colore, creando in contemporanea uno storico della annate precedenti di un vino, in tutto in maniera semplice e facilmente consultabile non è una cosa, appunto, semplice.
Abbiamo bisogno di tornare in magazzino per ungere meglio il meccanismo. Di questo vi chiediamo scusa e vi garantiamo che il periodo sarà il più breve possibile.
Naturalmente il giornale continuerà a funzionare come e meglio di prima, proponendovi articoli che, a guardare dai clic, vi sono piaciuti e non poco.
Insomma, la GUIDA VINI fa una breve sosta mentre Winesurf Giornale accellera.