Winesurftube oltre il mezzo milione di utenti!1 min read

Non siamo soliti ad autoincensamenti ma questa ve la dobbiamo dire perché ha sorpreso noi per primi.

Il nostro canale Youtube Winesurftube , nato per l’appunto il 3 dicembre del 2009 ha da alcuni giorni superato il mezzo milione di visioni da parte di utenti singoli!

La cosa oltre a renderci felici ci ha soprattutto meravigliato:nata quasi per scherzo ha raggiunto un traguardo numerico (per noi) importantissimo, permettendo anche al giornale di essere più conosciuto ed apprezzato.

Filmati come quelli del Grande Fratello della Vite o del Corso di Degustazione sono stati visti da decine di migliaia di persone e questo non può che farci grande piacere. Cosa dobbiamo dire se non GRAZIE a tutti quelli che almeno una volta sono andati a vedere un nostro video.

A questo proposito siamo pienamente coscienti che il livello tecnico di questo filmati  va migliorato e, visti anche i risultati, ci prendiamo l’impegno di farlo nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda il contenuto invece vi possiamo garantire che continueremo con il nostro stile “naif” che sembra sia il segreto del nostro piccolo successo.

 

Carlo Macchi

Sono entrato nel campo (appena seminato) dell’enogastronomia nell’anno di grazia 1987. Ho collaborato con le più importanti guide e riviste italiane del settore e, visto che non c’è limite al peggio, anche con qualcuna estera. Faccio parte di quel gruppo di italiani che non si sente realizzato se non ha scritto qualche libro o non ha creato una nuova guida sui vini. Purtroppo sono andato oltre, essendo stato tra i creatori di una trasmissione televisiva sul vino e sul cibo divenuta sicuramente la causa del fallimento di una nota rete nazionale. Riconosco di capire molto poco di vino, per questo ho partecipato a corsi e master ai quattro angoli del mondo tra cui quello per Master of Wine, naturalmente senza riuscire a superarlo. Winesurf è, da più di dieci anni, l’ultima spiaggia: dopo c’è solo Master Chef.


ARGOMENTI PRINCIPALI



LEGGI ANCHE