Venite con noi alla gustosa scuola del Chianti Classico!1 min read

Stanno per iniziare i gustosi viaggi enoici di Winesurf: prima tappa in Chianti Classico. Chi non viene astemio è!

Volete passare un fine settimana indimenticabile in Chianti Classico visitandolo con noi?  Vi piacerebbe entrare in famosissime cantine dove non è per niente facile accedere, conoscendo i titolari e assaggiando il meglio della loro produzione? Vi interesserebbe gustare la cucina chiantigiana abbinata ai vini di piccoli ma famosi produttori?

Martino Manetti, Montevertine.

Se risponderete “si” anche ad una sola di queste domande, forse il tour A tu per tu con il grande Chianti Classico che Winesurf ha organizzato per voi assieme ad Italian Treasures, è quello che fa per voi.

Giovanni Manetti, Fontodi

Intanto segnatevi le date: venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 marzo 2019 e adesso tenetevi forte perché il programma enoico è di livello.

Visiteremo Montevertine, Monsanto, Fontodi e Castellare, accompagnati dai padroni di casa e assaggeremo il meglio della loro produzione. Andremo a cena in locali famosi come L’Albergaccio di Castellina o il Relais di Vescine, in compagnia dei vini di Istine e Bibbiano, naturalmente presentati e spiegati dai produttori.

Laura Bianchi, Monsanto

Tutto questo avendo al vostro fianco per i tre giorni il nostro direttore Carlo Macchi, che un minimo di esperienza chiantigiana può dire di averla e di poterla condividere.

Si tratterà di un fine settimana unico, di piacevolissimo approfondimento, aperto a un numero ristretto di appassionati a cui verranno presentati i vini, i cibi e i panorami del  Chianti Classico in modo, crediamo, indimenticabile.

Chi volesse partecipare o avere maggiori informazioni può cliccare qui, oppure scrivere a fabrizioferrari@proviaggi.it  o telefonare al 059359811, chiedendo di Fabrizio.

Vi aspettiamo!

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


LEGGI ANCHE