Scoop!!!!Simona Migliore si sposa1 min read

“Lugete, o Veneres Cupidinesque, et quantum est hominum venustiorum..”  Per fortuna se qualcuno piangerà non sarà per catulliana tristezza, ma le lacrime che righeranno i volti di tutta la redazione di Winesurf saranno solo di gioia.

Infatti domani nella sua Sicilia, in orario e in un luogo che non vi diciamo per evitare l’arrivo di migliaia di fans da tutta Italia,  Simona Migliore, la nostra responsabile per il Friuli Venezia Giulia, si sposerà.

In realtà molte lacrime dei maschietti saranno di invidia verso quel fortunato mortale del suo futuro marito, che avrà accanto a se in futuro la splendida Simona ma, come diceva Caterina Caselli “Bisogna saper perdere” e quindi a nome di tutti gli uomini che l’hanno incontrata almeno una volta nella vita, rimanendo regolarmente a bocca aperta, faccio alla coppia una marea di auguri e scappo.

Scappo perché avevo promesso a Simona di pubblicare la notizia dopo il matrimonio ma uno scoop del genere non potevo perdermelo!

Da tutta la redazione di Winesurf: Auguri Simona!!!!

Carlo Macchi

Sono entrato nel campo (appena seminato) dell’enogastronomia nell’anno di grazia 1987. Ho collaborato con le più importanti guide e riviste italiane del settore e, visto che non c’è limite al peggio, anche con qualcuna estera. Faccio parte di quel gruppo di italiani che non si sente realizzato se non ha scritto qualche libro o non ha creato una nuova guida sui vini. Purtroppo sono andato oltre, essendo stato tra i creatori di una trasmissione televisiva sul vino e sul cibo divenuta sicuramente la causa del fallimento di una nota rete nazionale. Riconosco di capire molto poco di vino, per questo ho partecipato a corsi e master ai quattro angoli del mondo tra cui quello per Master of Wine, naturalmente senza riuscire a superarlo. Winesurf è, da più di dieci anni, l’ultima spiaggia: dopo c’è solo Master Chef.


ARGOMENTI PRINCIPALI



LEGGI ANCHE