Festa Winesurf!1 min read

Ragazzi!! Il 31 marzo da Burde (Via Pistoiese 154 ( tel. 055 317 206 www.burde.it ) si preannuncia una festa con i controfiocchi. Oramai abbiamo perso il conto delle cantine che hanno risposto inviando i loro vini (Vedi elenco). Molti hanno anche promesso di essere presenti di persona.

Accanto alle cantine hanno dato la loro adesione giornalisti, ristoratori, enotecari, oltre naturalmente a tantissimi lettori di winesurf. La prossima settimana vi sottoporremo un elenco preciso (ma ovviamente non definitivo) dei vini in degustazione e vi garantisco sin da ora che ci sarà da leccarsi i baffi.

Ora più che mai NESSUNO PUO’ MANCARE. Vi ricordo che oltre alla SALA DI DEGUSTAZIONE vi saranno 7 COMIZI AGRARI, presenteremo ed inizieremo a raccogliere i soci per  il club AMICI DI WINESURF etc.etc.
Allora mi raccomando: vi aspetto dalle 17 alle 21 da Burde

Carlo Macchi

Sono entrato nel campo (appena seminato) dell’enogastronomia nell’anno di grazia 1987. Ho collaborato con le più importanti guide e riviste italiane del settore e, visto che non c’è limite al peggio, anche con qualcuna estera. Faccio parte di quel gruppo di italiani che non si sente realizzato se non ha scritto qualche libro o non ha creato una nuova guida sui vini. Purtroppo sono andato oltre, essendo stato tra i creatori di una trasmissione televisiva sul vino e sul cibo divenuta sicuramente la causa del fallimento di una nota rete nazionale. Riconosco di capire molto poco di vino, per questo ho partecipato a corsi e master ai quattro angoli del mondo tra cui quello per Master of Wine, naturalmente senza riuscire a superarlo. Winesurf è, da più di dieci anni, l’ultima spiaggia: dopo c’è solo Master Chef.


ARGOMENTI PRINCIPALI



LEGGI ANCHE