Ecco il primo vincitore di Vintrovabile!!!1 min read

Si chiama Massimo Vecchiato il primo vincitore del nostro gioco. Si porta a casa (speriamo abbia una bauliera capiente) 48 bottiglie di Bardolino ed un pernottamento per due persone al momento del ritiro del premio.

Massimo però è solo la punta di un iceberg,  quantificabile in diverse centinaia di persone, che per 15 giorni hanno provato a giocare ed a vincere a Vintrovabile. Solo un dato: nei primi 5 giorni le pagine lette sono aumentate di oltre il 600%. Merito forse di un gioco semplice e piacevole, ma merito soprattutto vostro e, “last but not least” di un premio proprio niente male.

A questo punto ci restano due cose da fare: da parte nostra consegnare a Massimo Vecchiato il suo premio, da parte vostra provare subito a vincerne un altro altrettanto importante  composto da 24 bottiglie di Soave e da un fine settimana in B&B  messo in palio dal Consorzio del Soave. Da oggi 15 marzo sino a domenica 28. Come fare? cliccate qui

Avanti, cosa aspettate a provarci?

Carlo Macchi

Sono entrato nel campo (appena seminato) dell’enogastronomia nell’anno di grazia 1987. Ho collaborato con le più importanti guide e riviste italiane del settore e, visto che non c’è limite al peggio, anche con qualcuna estera. Faccio parte di quel gruppo di italiani che non si sente realizzato se non ha scritto qualche libro o non ha creato una nuova guida sui vini. Purtroppo sono andato oltre, essendo stato tra i creatori di una trasmissione televisiva sul vino e sul cibo divenuta sicuramente la causa del fallimento di una nota rete nazionale. Riconosco di capire molto poco di vino, per questo ho partecipato a corsi e master ai quattro angoli del mondo tra cui quello per Master of Wine, naturalmente senza riuscire a superarlo. Winesurf è, da più di dieci anni, l’ultima spiaggia: dopo c’è solo Master Chef.


ARGOMENTI PRINCIPALI



LEGGI ANCHE