La festa del Decennale di Winesurf di domenica scorsa si è chiusa con grande soddisfazione di tutti.
Soddisfatte le squadre partecipanti ad Enocup arrivate da molte regioni italiani per sfidarsi a colpi di degustazioni bendate. Soddisfatti i molti partecipanti che hanno potuto degustare centinaia di grandi vini.
Soddisfatti i consorzi ( Chianti Classico, Vernaccia di San Gimignano, Soave, Gavi, Nebbioli Alto Piemonte) che avevano un loro centralissimo spazio nella manifestazione, soddisfatti i produttori che ci hanno raggiunto dalla Campania, Marche, Friuli Venezia Giulia e Piemonte per i due laboratori che hanno visto il tutto esaurito.
Soddisfatti naturalmente noi di Winesurf, pronti a investire il ricavato della manifestazione nel completo rifacimento del giornale e della guida vini.
Winesurf avrà così una nuova veste e nuovi contenuti, finalmente metterà in prima fila il fatto che da dieci anni è una guida vini unica nel suo genere e avrà anche (prima in Italia) la possibilità di essere consultata in inglese, indirizzandosi così al grande mondo internazionale del web a cui piacciono i vini italiani. Finalmente sarà fruibile in maniera chiara da smartphone e tablet e potrà avere foto più belle , filmati etc.
Tutto questo grazie a voi che ci state aiutando nel Crwodfunding e che domenica ci avete seguito nel Decennale.
Per questo mi sento di dire grazie di cuore alle centinaia di persone che sono venute all’Hotel Delta, ai consorzi, ai produttori e ai meravigliosi redattori di Winesurf che, come ogni anno, hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo.
Avere un giornale e dei redattori così è un privilegio di cui sono orgoglioso.
Grazie a tutti
