Chi ha i baffi sarà avvantaggiato perché domenica prossima 15 settembre a Poggibonsi di Gusto potrà leccarseli e a ragione. Infatti saranno oltre 25 gli chef presenti, da nomi noti nel mondo della ristorazione come Filippo Saporito della Leggenda dei Frati o Alice e Gaetano Trovato della Bis Osteria, a realtà che hanno fatto conoscere Poggibonsi come Alcide o Michele Targi de La Galleria, passando attraverso cuochi emergenti come Filippo Fontanelli e Tristano Trovò di Osteria 23.
L’elenco completo dei partecipanti (con la loro posizione nelle piazze del centro) potrete trovarla qua sopra. Vorrei solo sottolineare due o tre punti: date un’occhiata alle aziende vinicole presenti e se aveste voglia di un gelato ricordatevi che un certo Dondoli sarà ben felice di accontentarvi.
Insomma, la città di Giulio Gambelli, quella dove le colline sono cave e hanno cantine con botti gigantesche al loro interno (fate un salto all’Enopolio se non ci credete) è pronta per accogliervi domenica prossima, dalle 11 in poi.
P.S. Se non avete i baffi, nessun problema!