Da oggi puoi fare un regalo diverso, regalare Winesurf1 min read

Regali come calzini, sciarpe, pigiami, agende, penne stilografiche, per non parlare di panettoni e dolciumi vari, da oggi possono andare in pensione perché ai parenti o agli amici appassionati di vino potrete regalare l’abbonamento a Winesurf per un anno, personalizzato da un vostro messaggio di auguri.

Regalare l’abbonamento ad un giornale diventato quest’anno maggiorenne (siamo nati nel 2006) che da sempre edita una guida vini con oltre 5000 degustazioni all’anno, che ogni giorno propone articoli, interviste, approfondimenti e che da sempre è assolutamente indipendente, potrebbe essere un regalo con tanto valore aggiunto.

Tra l’altro più abbonamenti regalerai e meno spenderai.

Per saperne di più ti basta cliccare qui e potrai capire perché regalare calzini di lana è ormai roba superata (con tutto il rispetto per i calzini di lana).

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


LEGGI ANCHE