Che bello quando sei letto, in Brasile, da un missionario italiano1 min read

Anche se ogni giorno diciamo che il web unisce i punti più lontani del pianeta, solo quando succede una cosa del genere riesci a capirlo e apprezzarlo veramente.

Due giorni fa abbiamo pubblicato un articolo su una piccola cantina di Barbaresco, Pasquale Pelissero e ieri abbiamo ricevuto un commento che ci ha veramente emozionato.

Ve lo riportiamo per intero, non tanto e non solo per il testo ma per la firma.

Bellissimo articolo..realistico..mentre lo leggevo mi sembrava di essere ai Pastura di Neive …quasi 70 anni fa…commovente….
Neive E’ sempre Neive!!
Paolo Alutto ..missionario in Brasile. ..dao Paolo …. aitv5@yahoo.com

Che i nostri articoli vengano letti da un missionario italiano in Brasile ci sorprende, ci onora e ci fa anche un po’ commuovere, perché ci piace l’idea di dare un minimo di gioia a chi ogni giorno deve darla a tanti altri.

Grazie Paolo, oggi hai dato una piccola gioia anche a noi.

La foto del Cristo Redentore è di Jose Guertzenstein da Pixabay

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


ARGOMENTI PRINCIPALI



LEGGI ANCHE