Cena di beneficenza con le seconde bottiglie delle degustazioni Winesurf1 min read

Mercoledì 16 maggio, cioè domani  ( o oggi per chi lo leggerà in ritardo) si svolgerà una cena di beneficenza molto particolare. Accanto ad una menù importante fatto da La Limonaia di Villa Rospigliosi di Prato, si potranno degustare decine decine di vini diversi: spumanti, bianchi, rossi di tutta Italia. Un panorama che spazia dalle bolicine franciacortine, a quelle del Trento DOC, ai bianchi friulani e marchigiani, a rossi praticamente di ogni regione d’Italia.

Oltre alle moltissime bottiglie in assaggio ce ne saranno anche altre, di particolare pregio, che verranno messe all’asta con varie formule, molto divertenti.

Queste bottiglie sono quelle rimaste dagli assaggi della nostra guida vini, che ci sembra giusto utilizzare per aiutare chi sta peggio di noi. In particolari i fondi raccolti verranno dati a L’Emporio Alimentare di Prato (www.emporio.prato.it) che da molti anni distribuisce generi alimentari a chi ne ha bisogno.

Siamo felici e orgogliosi di poter aiutare qualcuno, grazie anche e soprattutto ai produttori che, inviandoci le classiche due bottiglie di vino, diventano  attori principali di questo evento.

Ma gli attori principali, oltre all’AIS Prato che ha organizzato la serata, sarete voi, con la vostra partecipazione.

Un grazie anticipato a tutti.

 

La cena si terrà mercoledì 16 maggio 2018 presso: La Limonaia di Villa Rospigliosi, Via Firenze 83, Prato.

Per informazioni e prenotazioni: AIS Prato – Bruno Caverni 3392393706

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


LEGGI ANCHE