Auguri, con magari nell’Uovo di Pasqua l’abbonamento al Club Winesurf2 min read

Siamo a Pasqua e, molto prima del previsto, abbiamo iniziato le degustazioni per la nostra guida 2023-2024. La prima degustazione, riservata solo ai soci del Club e che pubblicheremo la prossima settimana riguarderà una tipologia di vini molto particolari, i Colfondo Agrcolo, di cui abbiamo iniziato a parlare qui.

Crediamo di essere i primi a pubblicare una degustazione non solo di tutti i produttori del gruppo, ma delle tre annate (2019-2020-2021) finora uscite in commercio: una bella “orizzontale-verticale” che varrà la pena conoscere.

Ma oltre che iniziare prima le degustazioni per dare ai nostri soci informazioni enoiche su vini appena usciti, proporremo altre interviste e degustazioni verticali.

Due ve le possiamo anticipare: la prima riguarda una piccola interessantissima azienda marchigiana, Col di Corte, i cui Verdicchio dei Castelli di Jesi sono da anni tra i migliori del lotto e la seconda interessa una cantina famosissima, Sergio Mottura, di cui degusteremo  una decina di annate del suo Latour a Civitella, vino che esalta un vitigno sempre più sotto i riflettori come il grechetto.

Inoltre tra pochi giorni pubblicheremo il programma di una giornata chiantigiana dedicata esclusivamente ai soci del Club Winesurf, di cui ancora non vogliamo anticipare niente ma che sarà sicuramente memorabile per i vini e le cantine che visiteremo.

Quindi i nostri lettori sappiano che stiamo “lavorando per loro” e magari chi ancora non è socio del Club Winesurf potrebbe diventarlo proprio a Pasqua, cliccando qui. Cosa aspettate?

Buona Pasqua a tutti!

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


LEGGI ANCHE