Tra venerdì 14 e domenica 16 ottobre un nutrito gruppetto di appassionati viaggerà tra Trentino e Alto Adige, visitando cantine, pranzando e cenando in ristoranti particolari, assaggiando tanto, ma tanto.
Anche questa volta il viaggio è al completo e quindi la lista d’attesa è aperta sin da ora per il prossimo viaggio, che sarà… ve lo faremo sapere a breve.
Intanto la Proviaggi di Modena, che cura la parte logistica, è già in movimento da tempo per garantire un soggiorno adeguato ai nostri standard di goderecci.

Tanto per farvi soffrire un po’ un riassunto breve di quanto andremo a fare, scandito solo da nomi. Ferrari, Trento Doc, Casa del vino d’Isera, Letrari, Caffè Centrale Rovereto, Teroldego (R)Evolution, Cantina di Cortaccia, Cortaccia Rossa, ristorante Torgglhof, Pisoni, Osteria Cà dei Giosi.
Alla fine di questo gruppo di nomi dimostreremo che la vita, ogni tanto, non bisogna alllungarla ma allargarla.
