Whisky torbati a Roma1 min read

Domenica prossima i romani amanti del whisky torbato (nonché la nostra inviata speciale “Under 30 per over 40°” Barbara Amoroso)  si potranno divertire!

Infatti a  Roma, domenica 2 dicembre 2018, presso il Chorus Cafè (via della Conciliazione, 4), a partire dalle ore 15:00 e fino a mezzanotte, ci sarà la terza edizione di “A Tutta Torba!”, evento dedicato interamente ai whisky torbati. Pare che vi saranno centinaia di etichette, nonché  bottiglie vintage, rare e particolari.

Alla nostra Barbara consigliamo  anche l’abbinamento whisky–cibo nell’area dello street-food, così potrà magari parlarci di come si sposa il whisky alla pizza bianca, al supplì o al maritozzo.

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


LEGGI ANCHE