Venerdì 24 alle 21 la prima video serata di Winesurf1 min read

Parafrasando potremmo  dire “Un piccolo passo per l’umanità  ma un grande passo per Winesurf!”

Venerdì 24 aprile i primi 100 che alle 21, avendo preventivamente scaricato la app di ZOOM, si collegheranno con login e password riportate qua sotto parteciperanno ad un evento “storico”:  la prima serata video di Winesurf.

Antonio Meucci.

Per questo “numero zero”  assieme al nostro direttore Carlo Macchi saranno presenti tre produttori  molto amici di Winesurf e molto famosi. In ordine assolutamente casuale Federico Masseti di Selvapiana, Walter Sovran direttore di Panizzi e Ivan Giuliani di Terenzuola . Ognuno di loro presenterà un vino , la sua terra le sue idee, con tempi assolutamente contingentati per dare tempo ai partecipanti di poter fare domande ai produttori. Il tutto sarà gestito con piglio teutonico dal nostro direttore.

Sarà una serata basata sull’informazione e sulla conoscenza, per cercare di capire, stando a casa, qualcosa in più sul Vermentino dei Colli di Luni, sulla Vernaccia di San Gimignano e sul Chianti Rufina. Se poi  vorrete bere anche i vini presentati… organizzatevi! Non possiamo fare tutto noi.

Eccovi ID e password per accedere alla serata.

Meeting ID: 985 1699 7935

Password: 012827

 

Vi aspettiamo venerdì  prossimo alle 21!

 

Foto diAlexander Lesnitsky da Pixabay

Foto di MikesPhotos da Pixabay

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


LEGGI ANCHE