Torna Terre di Toscana il 3-4 marzo a Camaiore1 min read

Oramai non siamo di fronte a una manifestazione, ma a una cara e vecchia amica che, per fortuna, ogni anno torna a visitarci.

In verità siamo noi a visitare lei, cioè Terre di Toscana e ci sono tante motivazioni  se ogni anno aumentano quelli che, assieme a noi, vanno a trovarla a Camaiore.

Terre di Toscana è infatti il perfetto connubio tra grandi e piccole cantine, tra qualità e quantità, tra (per dirla con il toscanissimo Guicciardini)  produttore “particulare” e azienda famosa.

Il tutto rigorosamente toscano e ancor più rigorosamente selezionato dai ragazzi dell’AcquaBuona, che da poco hanno anche completamente rinnovato graficamente e strutturalmente il loro bel giornale online.

Quindi nel prossimo fine settimana sapete già cosa fare, anche se un dubbio amletico vi rode da tempo: andarci domenica 3 marzo,  lunedì 4 oppure entrambi i giorni? Il nostro consiglio è melius abundare quam deficere.

Location e orari

UNA HOTEL VERSILIA

Viale Sergio Bernardini già Viale Colombo, 335/337

Lido di Camaiore (LU)

DOMENICA 3 MARZO

ORE 11 – 19 (NAVETTA GRATUITA DA E PER LA STAZIONE DI VIAREGGIO)

LUNEDÌ 4 MARZO

ORE 11 – 18

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


LEGGI ANCHE