Scusateci! Cosa è successo negli ultimi 2 giorni a Winesurf?1 min read

Crediamo di dovervi scuse e spiegazioni perché per due lunghe giornate  (12 e 13 maggio) chi ha provato ad andare su Winesurf si è trovato davanti a scritte del tipo “Sito non affidabile”, “Pericolo” e cose del genere, come se il giornale fosse infetto o fossero arrivate le cavallette.

In realtà era successa una cosa molto semplice, cioè era scaduto un certificato (si chiama SSL) da pochi euro, che noi compriamo su Register e purtroppo la sua comunicazione di scadenza era andata in spam e nessuno l’aveva vista.

Naturalmente scadeva di sabato e i ragazzi che monitorano il sito erano assenti per il fine settimana.

Quindi sono stati due giorni di passione e di incertezza, con mail su mail che chiedevano chiarimenti e spiegazioni.

Stamani alle 8 ci siamo messi al lavoro e per le 11 tutto è tornato perfettamente funzionante.

Ci scusiamo per questo disservizio e state sicuri che la data del 12 maggio, con relative scadenze, è già stata scritta con lettere di fuoco in ogni futuro calendario.

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


ARGOMENTI PRINCIPALI



LEGGI ANCHE