Ma dove la trovate una guida così? Non varrà la pena abbonarsi?1 min read

Ma dove la trovate una guida che a Giugno, quando tutte le guide sono impegnate negli assaggi che pubblicheranno a ottobre, ha già messo online i risultati delle degustazioni di:

Lambrusco

Colfondo Agricolo

Vernaccia di san Gimignano 2023

Vernaccia di San Gimignano Riserva

Orvieto DOC

E che sta per pubblicare:

Arneis 2023

Arneis Riserva

Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico Superiore

Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico

E molte altre degustazioni di bianchi italiani (Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Etna, Fiano di Avellino, Greco di Tufo, etc), circa 2000 assaggi,  da assaporare nei mesi estivi.

Una guida che nell’arco dell’anno pubblicherà almeno 5000 degustazioni, assieme ad interviste e articoli dedicati ai soci.

Una guida che costa solo 40 euro all’anno e che ti regala un giornale che ogni giorno pubblica articoli sul mondo del vino e della gastronomia.

Non credi sia il caso di fare l’abbonamento alla guida vini di Winesurf? Non credi sia il caso di fare l’abbonamento al Club Winesurf?

Per farlo basta cliccare qui e in due minuti sarai iscritto al Club Winesurf.

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


ARGOMENTI PRINCIPALI



LEGGI ANCHE