Volete vedere come si potano alcune delle più utilizzate forme di allevamento della vite in Toscana (cordone, guyot, capovolto etc)?
Volete anche provare l’ebrezza della potatura affiancati da tecnici e agronomi?
Volete passare una giornata in campagna a giro per vigneti?
Volete fare una degustazione guidata di alcuni buoni vini chiantigiani?
Volete concludere il tutto con un piacevole pranzo?
Volete che tutto questo non vi costi assolutamente niente?
Allora siete pronti per partecipare al secondo “POTESCION DAY” organizzato da Winesurf e da Rocca delle Macie, che si svolgerà venerdì 28 febbraio 2014. Il primo, nonostante il tempo inclemente, ha avuto un grande successo e per questo lo riproponiamo sperando che quest’anno il meteo ci voglia bene.
Il raduno è fissato a Rocca delle Macie (Loc. Le Macie , Castellina in Chianti (SI), lungo la SP 51 che da Castellina Scalo porta a Castellina in Chianti) alle 9.30. Da lì i partecipanti verranno portati in auto in vari vigneti dell’azienda dove ci saranno dimostrazioni pratiche di potatura. Attorno alle 12 arrivo presso il Relais Ristorante Riserva di Fizzano, dove si svolgerà una degustazione guidata di alcuni vini a cui seguirà il pranzo conclusivo.
Il tutto è assolutamente gratuito ma il numero massimo di partecipanti è previsto in 30 al massimo. Per questo è importante prenotarsi prima possibile, inviando una mail a redazione@winesurf.it.
Vi aspettiamo!
