Il 25 settembre partecipiamo tutti al GreekWineDay!1 min read

Per adesso ci piace solo dare la notizia di questa bellissima idea nata dalla vulcanica mente del nostro Haris Papandreou, a cui Winesurf non potrà che dare tutto il risalto possibile.

Segnatevi sul calendario il 25 settembre.

Quel giorno ogni appassionato di vino, italiano ma non solo (speriamo che in futuro diventi anche un #internationalgreekwineday) aprirà e berrà un vino greco,  pubblicando un comento sui suoi canali social.

Nello stesso giorno alcuni ristoranti italiani di alto livello offriranno un bicchiere di vino greco in abbinamento con un piatto a tema, con vini inviati direttamente dai produttori.

Che ne pensate? Cominciate a mettere da parte una bottiglia greca o programmate di andare a pranzo in uno dei locali che aderiranno (vi faremo avere l’elenco più avanti).

Per maggiori informazioni potete contattare Haris al +39 335 1218185

Redazione

La squadra direbbe Groucho Marx che è composta da “Persone che non vorrebbero far parte di un club che accetti tipi come loro”. In altre parole: giornalisti, esperti ed appassionati perfetti per fare un lavoro serio ma non serioso. Altri si aggiungeranno a breve, specialmente dall’estero, con l’obbiettivo di creare un gruppo su cui “Non tramonti mai il sole”.


LEGGI ANCHE
Username or Email
Password
Keep me signed in