Galeotta fu la cena

E’ una bella storia da raccontare: c’è dentro enogastronomia di qualità, solidarietà, e tanta voglia di riscatto da parte di chi è partito con il piede sbagliato ed è alla ricerca di una seconda possibilità.




Ultimi Video





ALCUNI COLLABORATORI DI WINESURF

Guglielmo Bellelli foto

Guglielmo Bellelli

Il nostro mappamondo enoico. Conosce personalmente ogni vite della Francia e quasi tutte quelle italiane: provare per credere.

Pasquale Porcelli foto

Pasquale Porcelli

Un veterano, grande conoscitore dei vini e degli oli del sud, esperto di gastronomia con alle spalle partecipazioni in ogni guida.

Bruno Caverni foto

Bruno Caverni

Pratese, appassionato di vino, in particolare  champagne, fiduciario AIS, baluardo storico di Winesurf  dai tempi più remoti.

Gianpaolo Giacomelli foto

Gianpaolo Giacomelli

Vive e opera (con la giusta flemma) sul confine tra Toscana e Liguria. Bravissimo degustatore e braccio armato della redazione. 

La redazione al completo








GARANTITO IGP

Prepotto e lo Schioppettino

Era dall’ottobre 2013 che non assaggiavamo un simile numero di Schioppettino di Prepotto. Quella volta era stato in occasione dell’evento “SCHIOPPETTINO DI PREPOTTO – Unico per natura”, che s’era tenuto nel comune di Prepotto, in provincia di Udine. In quella circostanza avevamo visitato anche il “Vigneto Catalogo”, un appezzamento formato da diciassette filari, i primi…