Galeotta fu la cena

E’ una bella storia da raccontare: c’è dentro enogastronomia di qualità, solidarietà, e tanta voglia di riscatto da parte di chi è partito con il piede sbagliato ed è alla ricerca di una seconda possibilità.




Ultimi Video





ALCUNI COLLABORATORI DI WINESURF

Carlo Macchi foto

Carlo Macchi

Giornalista, nel mondo del vino da più di 30 anni. Oltre a gestire la famiglia di Winesurf ha scritto o scrive per quasi tutti i giornali enogastronomici.

Simona Migliore foto

Simona Migliore

Colonna friulana di Winesurf. Non fatevi fregare dalla bellezza, ha una competenza incredibile su vino e cibo. Per vivere fa la maestra ad un fortunato gruppo di marmocchi.

La Voce del Vino foto

La Voce del Vino

La Voce del Vino, dove i produttori di vino italiano si raccontano alla radio. La prima web radio dedicata al vino italiano.

Roberto Tonini foto

Roberto Tonini

Se il direttore sapesse scrivere come lui avrebbe fatto i soldi. Maremmano 100%, memoria storica e gastronomica del gruppo.

La redazione al completo








GARANTITO IGP

Prepotto e lo Schioppettino

Era dall’ottobre 2013 che non assaggiavamo un simile numero di Schioppettino di Prepotto. Quella volta era stato in occasione dell’evento “SCHIOPPETTINO DI PREPOTTO – Unico per natura”, che s’era tenuto nel comune di Prepotto, in provincia di Udine. In quella circostanza avevamo visitato anche il “Vigneto Catalogo”, un appezzamento formato da diciassette filari, i primi…