Il cibo ideale

Del rapporto fra cibo e salute non ne parlano solo medici, nutrizionisti, dietisti, ma anche grandi chef e gastronomi. In questo caso (purtroppo) il merito è di Francesca Pirozzi, una ragazza che non è più tra noi.




Ultimi Video





ALCUNI COLLABORATORI DI WINESURF

Simona Migliore foto

Simona Migliore

Colonna friulana di Winesurf. Non fatevi fregare dalla bellezza, ha una competenza incredibile su vino e cibo. Per vivere fa la maestra ad un fortunato gruppo di marmocchi.

Giovanni Solaroli foto

Giovanni Solaroli

Romagnolo purosangue, da sempre impelagato in AIS. Da poco si è assunto l’ingrato compito di girare per il mondo e parlare dei vini e dei cibi che incontra.

Roberto Tonini foto

Roberto Tonini

Se il direttore sapesse scrivere come lui avrebbe fatto i soldi. Maremmano 100%, memoria storica e gastronomica del gruppo.

La redazione al completo








GARANTITO IGP

Scialo Passito 2012 Dionigi: il vino dolce che non t'aspetti a Montefalco

La storia del sagrantino viaggia indietro nel tempo fino a quasi mille anni fa. Certo, non esistono documenti di quel periodo che attestino la presenza di questo vitigno a bacca rossa nel territorio di Montefalco, la “Ringhiera dell’Umbria”, ma già nel 1088 ci sono testimonianze scritte che raccontano di terre coltivate a vigneto e nel…