Il Vinitaly visto stando seduti

E se la Boralevi fosse un uomo?

Se c’è una cosa che mi ha colpito quasi  più delle parole della signora Boralevi è stato il fatto che i commenti (motivati, con nome e cognome e articolo sottostante, non una semplice riga sui social) sono stati affidati tutti a donne. Un po’ come se un uomo non potesse avere il coraggio o la…


Logo Winesurf Club


Ultimi Video





ALCUNI COLLABORATORI DI WINESURF

Elogio del vino giornaliero

Chi stabilisce qual è un grande vino? Lo stabilisce il vitigno, l’annata, l’azienda, il prezzo di vendita, l’assaggio fatto da giornalisti importanti, la storia, la durata nel tempo? Quasi sicuramente…

Giovanni Solaroli foto

Giovanni Solaroli

Romagnolo purosangue, da sempre impelagato in AIS. Da poco si è assunto l’ingrato compito di girare per il mondo e parlare dei vini e dei cibi che incontra.

Simona Migliore foto

Simona Migliore

Colonna friulana di Winesurf. Non fatevi fregare dalla bellezza, ha una competenza incredibile su vino e cibo. Per vivere fa la maestra ad un fortunato gruppo di marmocchi.

La redazione al completo








GARANTITO IGP

InvecchiatIGP: Carneros Merlot 1997, Robert Mondavi

In questa rubrica non parleremo dei problemi geriatrici di qualcuno di noi (anche se sarebbe utile). Il nostro intento è quello di andare a scovare e raccontare i vini italiani “non giovanissimi”. Abbiamo pensato a questa dizione perché non parleremo quasi mai di quelli che vengono definiti “vini da grande invecchiamento” ma cercheremo sorprese, chicche,…